Contributi Scientifici

La Riunione Annuale del Gruppo Elettronica si svolgerà in sessione plenaria presso la sala triangolare del Castello di Otranto.

Tutti i lavori selezionati saranno presentati sia oralmente che sotto forma di poster. La presentazione orale in seduta plenaria permetterà di riassumere brevemente il lavoro (3-4 minuti) che potrà essere oggetto di discussioni più approfondite durante la sessione poster.

Come ogni anno, i membri più giovani sono invitati a presentare i risultati della loro attività di ricerca, indicando in quale delle 7 Aree Scientifiche si colloca:

 

I sommari dei contributi scientifici dovranno essere inviati come allegato via e-mail cliccando sul nome dell'Area Scientifica nell'elenco sopra riportato entro il 30 Maggio 2008.

I sommari, max 1 pagina in formato testo o PDF, dovranno contenere:

•Titolo

•Autori e rispettiva Unità di appartenenza

•Area Scientifica

•Testo fino ad un massimo di circa 300 parole.

Le presentazioni (3 o 4 slide) dovranno essere realizzate in formato PDF, PowerPoint o Word e inviate al Comitato Organizzatore entro il 10 Giugno 2008 o consegnate su supporto informatico (USB Pen Disk, CD/DVD) durante la Riunione (scarica il template in Power Point).

Il poster dovrà avere dimensioni di circa 70 x 100 cm.

 

Il Comitato Organizzatore

 

 

 

Università del Salento

Comune di Otranto

Lecce,