AISEM 2009
ASSOCIAZIONE ITALIANA SENSORI E MICROSISTEMI
 
   
   
 
Contributi Scientifici

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER GLI SPEAKER

Le slide delle presentazioni (così come i poster) dovranno essere redatte in lingua INGLESE.

La presentazione orale potrà essere svolta, a scelta dell'oratore, in INGLESE o in ITALIANO.

DEADLINE EXTENDED: 19 DICEMBRE

La Conferenza sarà aricolata in Sessioni Orali e Sessioni Poster. Gli abstract, ciascuno di due pagine e redatti in lingua inglese secondo lo schema di seguito indicato, dovranno essere inviati in formato Adobe Portable Document Format (*.pdf) tramite posta elettronica all'indirizzo:

aisem09@microelectronicsevents.com

entro il 19 Dicembre 2008. I lavori ricevuti dopo tale scadenza saranno valutati compatibilmente con le esigenze organizzative. Nel messaggio di invio dell'abstract dovrà essere indicata l'area tematica e l'eventuale preferenza per la presentazione orale o poster. La ricezione del contributo sarà confermata dall' invio di una e-mail di conferma avvenuta ricezione da parte della Segreteria.Nel caso di mancata ricezione della mail di conferma si consiglia il reinvio.

Ciascun abstract verrà valutato da due referee, a livello nazionale e/o internazionale, che decideranno in base alla qualità della proposta, sulla tipologia di presentazione (orale o poster). Gli abstract dei lavori accettati per le presentazioni orali e per le sessioni poster saranno pubblicati nel Book of Abstracts che sarà distribuito alla Conferenza. Come consuetudine, i lavori presentati saranno successivamente pubblicati da World Scientific Publication - Singapore.

Istruzioni preparazione Abstract

Adobe PDF (.pdf) Word 2008 (.doc)

Word 2003 (.doc)